Commenti dei lettori

“Bellissimo scritto, ci sono quelle sere che si presentano al tempo stesso come un vecchio stanco e come un ragazzo che cerca di capire come crescerà, sere in cui guardiamo indietro col ricordo e corriamo avanti con l’immaginazione e cerchiamo risposte e cerchiamo di recuperare le cose che distrattamente abbiamo lasciato durante il giorno. Forse è vero, tutte le sere sono così. Ed è bella l’immagine dei pensieri che ripetendosi nelo tempo diventano come una nenia, una musica che anziché spazientirci diventa una musica amica che ci accompagna per la vita.
Un saluto”
Alexandra

 

“Non riesco a smettere di leggere quello che scrivi!!!!”

 

“un bel leggere, qui…”
“Caro Tommaso,
la tua scrittura si fa sempre piu’ pungente e sagace. In poco piu’ di una pagina sai mettere a nudo un’intera societa’ in cui il perbenismo, la facciata, il futile e l’ipocrisia regnano e si ‘palesano proprio in quella “domenica” in cui un “barbone” sa riconoscere e lo denuncia senza mezzi termini. Bravissimo, sempre di piu’.”
“Your style is very unique compared to other folks I have read stuff from.
Many thanks for posting when you’ve got the opportunity, Guess I’ll just bookmark this site.”
“Molto vera e molto convincente la morale della storia. Un’ altra bella riflessione sulla vita e sull’uomo moderno. Complimenti Tommaso”

Per continuare a leggere cosa dicono di me …